L’Ente aderisce alla convenzione attraverso il Portale per i Servizi Integrati di vigilanza armata, portierato ed altri servizi. Per poter visualizzare i documenti relativi alla convenzione e gestire il processo di adesione, l’Ente dovrà accedere alla sezione “documentale” dall’Home Page del portale creando un suo account ed inserendo i dati relativi a username e password.
All’interno di questa sezione verranno predisposte le cartelle relative ai documenti per l’adesione (RPF, PDI, ODF), articolate in una macro cartella, denominata CONTRATTO, contenente quattro sotto cartelle così strutturate:
- 01 – RPF: all’interno di questa cartella è stato inserito il documento relativo alla “Richiesta Preliminare di Fornitura” in formato .pdf editabile, che l’Ente dovrà compilare e ricaricare sul portale;
- 02 – SOPRALLUOGO: in questa cartella verrà inserita la documentazione relativa ai sopralluoghi effettuati dall’ATI in accordo con l’Ente;
- 03 – PDI: all’interno di questa cartella viene inserito il documento “Piano Dettagliato di Interventi”, in formato .pdf editabile, che dovrà essere compilato dall’ATI, in accordo con l’Ente, e ricaricato sul portale;
- 04 – ODF: la cartella contiene il documento “Ordine di Fornitura” in formato .pdf editabile che dovrà essere compilato dall’Ente e ricaricato sul portale.
Tutte la documentazione potrà essere integrata attraverso il caricamento nella relativa cartella di ulteriori documenti (esempio: censimento impianti) in formato libero da parte dell’Ente.
A seguito dell’adesione alla convenzione, verranno fornite all’Ente le credenziali e la guida per accedere al Sistema Gestionale Volta:FM direttamente tramite il link riportato nell’Home Page del portale per i Servizi Integrati.
Nella fase ’01-RPF’ e nella fase ’04-ODF’ il documento caricato sul portale dovrà essere inviato anche tramite PEC all’ATI